Ascolta la nostra radio in streaming

ASCOLTA LA NOSTRA RADIO IN STREAMING

A “La campanella con Paparella” scopriamo la raccolta fondi di Peter Pan Group

A fine anno nascerà ad Adria una nuova comunità per mamme con bambini. Sarà un luogo protetto in cui ritrovare relazioni e benessere, ma anche ricostruire il proprio futuro con percorsi di studio e inserimento nel lavoro.

Tutto questo, però, accadrà se avrà successo la raccolta fondi lanciata dalla cooperativa sociale Peter Pan Group con Cesvi e Intesa San Paolo. E con la collaborazione operativa di Zico, impresa sociale rodigina, che dà il proprio apporto alla campagna come sa fare meglio: attraverso il supporto nella comunicazione (e la passione che ci mette). 

Della campagna abbiamo parlato stamattina a “La campanella con Paparella”, la diretta mattutina condotta da Thomas Paparella. In studio la presidente della cooperativa Peter Pan, Beatrice Girotto, ha racconta com’è nato il progetto in uno spazio di via Brollo ad Adria. E ci ha aiutati a immaginare come diventerà questo spazio per le donne e i bambini che ne avranno bisogno. 
In collegamento telefonico, Cristina Brollo di Intesa San Paolo ci ha illustrato come la banca sostiene realtà non profit come questa e spiegato come è possibile partecipare a questa raccolta fondi. 

Per ascoltare la puntata completa, clicca sul pulsante più sotto per ascoltare il podcast. 

Chiunque può contribuire alla campagna di raccolta fondi per una comunità mamma-bambino.

Si può fare con una donazione on line, collegandosi al link sul sito www.forfunding.intesasanpaolo.com. Si può donare anche presso gli sportelli bancomat del circuito Intesa San Paolo.

L’obiettivo è raggiungere almeno 100.000 euro. La campagna si concluderà a fine aprile 2024.

Fabio Destro

BIOGRAFIA IN ARRIVO